Progettiamo soluzioni complete chiavi in mano:

curiamo tutte le fasi del progetto in accordo a standard e codici nazionali ed internazionali (ASME, EN, IGC, IGF, etc Seguiamo e supervisioniamo l’intero iter progettuale dallo studio di fattibilità alla realizzazione del modello 3D per la verifica strutturale attraverso l’utilizzo di software di simulazione ingegneristica, acquisto macchinari, costruzione, installazione, sorveglianza di cantiere e messa in marcia dei nostri impianti.

Siamo
Made in Italy

non solo nella progettazione e nella manodopera ma, anche, nell’approccio: siamo made in Italy nell’attenzione al particolare, nell’applicazione di elevati standard qualitativi e nel far sì che ogni nostro progetto sia realmente “cucito addosso” alle esigenze del cliente.

Soluzioni progettate in base alle necessità

dell’interlocutore – cantiere, armatore, broker: questo è il punto di partenza per la nostra progettazione e successiva realizzazione.

Insieme definiamo le caratteristiche dell’impianto e le performance auspicate; il nostro know-how ci consente di supportare la progettazione e la realizzazione dell’intera nave; la flessibilità che caratterizza il nostro approccio ci rende partner nello sviluppo di progetti speciali e richieste specifiche del cliente.

Gas and Heat progetta e costruisce

sistemi di alimentazione a gas combustibile

per tutti i tipi di navi alimentate a GNL. Ogni nave è unica e fornire queste soluzioni non significa semplicemente ridimensionare le tecnologie utilizzate nel GNL su larga scala. Al contrario, intelligente e
sono necessarie innovazioni ingegnerizzate per generare le soluzioni più competitive e sostenibili in termini di costi, aumentando l’efficienza ed eliminando quelle superflue
costi e complessità.

Serbatoio carburante tipo C
disegno disponibile:

  • Monoparete cilindrica
  • Monoparete bilobata
  • Monoparete trilobata
  • Doppia parete cilindrica

Scopri cosa facciamo